RES IT è lieta di annunciare la disponibilità per il mercato italiano della nuova versione RES Suite, denominata RES Suite v. 6.1.

Questo nuovo rilascio rappresenta un ulteriore passo nell’evoluzione delle nostre soluzioni a testimonianza dei consistenti e continui sforzi compiuti per migliorare le nostre tecnologie e garantire ai clienti innovazione continua e protezione degli investimenti effettuati.

La nuova RES Suite comprende un mix di nuovi prodotti e nuove feature, che ne aumentano notevolmente le potenzialità. Tra le principali novità l’introduzione di una nuova linea di soluzioni per l’analisi dei carichi, del comportamento delle applicazioni e dei livelli di servizio che vede BatchWatch come suo capostipite, ma anche l’estensione di Docet/EV alle funzionalità di analisi delle componenti HW e SW di base, nonché la nascita di JADe/EV che unifica le funzioni di JADe, J-MAN e Re-Engineering in un’unica piattaforma.

La nuova versione di RES Suite è disponibile per il download nell’area riservata del nostro sito.

Dalla fine degli anni ’90 RES propone con la propria Suite strumenti nell’ambito della System e dell’IT Governance. RES Suite è costituita da una vasta gamma di tool e soluzioni indipendenti ma sinergiche tra loro, classificabili per aree tematiche.

Scopri di più