Chi Siamo

RES Synesis nasce dalla fusione di RES PGB e RES G2, due realtà attive nel campo dei Servizi di Application Management, Outsourcing e di System Integration, acquisite da RES rispettivamente nel 2016 e nel 2017.

La nuova società, punto di incontro di esperienze e competenze maturate in molti anni di attività da due aziende con specializzazioni differenti, esprime sinergie che portano ad un significativo ampliamento della proposta complessiva.

RES Synesis rafforza infatti l’offerta di Application Management, Outsourcing e System Integration grazie ad una struttura qualitativamente e quantitativamente più solida, all’interno della quale trova spazio un complesso sempre più forte di competenze in ambiti Funzionali, Organizzativi e di Governo dei Progetti.

La maggiore capacità di proposizione che ne deriva, combinandosi con la dinamicità della linea di Business On Demand, è in grado di garantire ai Clienti e al Mercato una risposta più completa, strutturata e a maggiore valore aggiunto.

Il nuovo “Osservatorio permanente” su Metodologie, Architetture e Tecnologie, spinge verso l’innovazione e arricchisce di nuovi valori l’offerta, non solo di RES Synesis, ma dell’intero Gruppo RES.

L’Osservatorio è uno spazio in cui persone con competenze e storie lavorative diversificate possono muoversi nel panorama IT per la migliore comprensione del presente, ma con uno sguardo prospettico verso il futuro, mettendo poi a disposizione della Società, del Gruppo e, soprattutto, dei Clienti il know how che da questi studi deriva.

I nostri servizi

SERVIZI DI APPLICATION MANAGEMENT, OUTSOURCING E SYSTEM INTEGRATION
Le competenze di RES traggono valore dalle esperienze maturate in oltre trent’anni di attività
SCOPRI DI PIU'

Per avere maggiori informazioni contattaci.


    *campi obbligatori