Caso di Successo: Un e-commerce per tutte le esigenze di Valter Moto Components

Nucleo di Tech Style ha consentito a Valter Moto Components di avere un e-commerce che supporta ricerche specifiche sia per componente che per modello di moto. Inoltre, l'azienda ha consolidato la sua presenza online e ha potenziato l'esperienza di acquisto dei clienti.

Caso di Successo: Una strategia social integrata per Beauty Spa

Beauty Spa è riuscita ad ottenere maggiore visibilità e un incremento dei clienti grazie ad una strategia social integrata e su misura, realizzata da Tech Style. Scopri quali fattori hanno permesso di raggiungere questi risultati!

Caso di Successo: Lo sviluppo dell'e-commerce integrato per A.P.FER

A.P.FER grazie a Nucleo di Tech Style è riuscita a migliorare l’efficienza e la facilità d’uso del proprio sito e-commerce. Come? Con una soluzione su misura e diverse funzionalità in grado di garantire a tutti gli utenti un'esperienza completa.

Progetto Pharma

Grazie alla conoscenza degli strumenti digitali più innovativi siamo in grado di definire le attività più efficaci anche per il mondo Pharma.

Progetto TreD+ - Digital Data Driven

RES Freedata ha formulato un nuovo servizio per il monitoraggio delle attività di Digital Marketing: TreD+ – Digital Data Driven. Scopri di più!

Progetto SEO

Grazie a strumenti di Web Listening e SEO Tools forniamo alle aziende consulenza personalizzata per un migliore posizionamento sui motori di ricerca.

Progetto: Scheduler Migration

Per garantire una migrazione di successo e ridurre i rischi, RES offre una comprovata combinazione di know-how, servizi professionali qualificati, un team di migrazione dedicato e strumenti di migrazione automatizzata di alto livello

Progetto GA4: Non rischiare di perdere tutti i tuoi dati

RES Freedata, Digital & Consulting Agency del Gruppo RES, ha formulato un nuovo servizio per la Migrazione da Google Universal a GA4. Scopri di più!

Progetto Immobiliare

La presenza sul web non è abbastanza, per attirare nuovi clienti e ottenere dei risultati tangibili nella vendita degli immobili bisogna essere attivi e definire una strategia Digital Immobiliare. Scopri di più!

Caso di Successo: E-learning, la piattaforma digitale per Parà Tempotest

Parà cercava una soluzione accessibile a tutti i suoi rivenditori, che potesse offrire anche corsi di formazione. Con Nucleo di Tech Style questo è diventato possibile e oggi sono centinaia i rivenditori che accedono alla piattaforma con semplicità e che concludono i corsi.

Caso di Successo: Riconoscere il valore percepito del Brand. Il caso Will Media

RES IT ha realizzato per Will Media la Dashboard Power BI, grazie alla quale la testata è ora in grado di vedere quali tematiche suscitano maggiormente opinioni positive o negative, quali sono le emozioni più comuni e quali sono i trend di sviluppo.

Caso di Successo: Una strategia digitale vincente. Il caso VI-grade

Grazie a Tech Style, VI-grade ha potenziato la sua presenza online attraverso una strategia SEO, che ha portato al posizionamento di 36 keyword in prima pagina su Google in Italia, 28 in Germania, 29 nel Regno Unito, 25 negli Stati Uniti, 23 in Francia e 26 in Brasile.

Caso di Successo: NLP applicato a La Cucina Italiana

Condé Nast era alla ricerca di un partner che l’aiutasse a valorizzare il patrimonio informativo di ricette culinarie di La Cucina Italiana. RES ha realizzato così Smart Recipe Extractor, in grado di classificare, interpretare ed estrarre informazioni dalle ricette in modo accurato e efficiente.

Caso di Successo: Report Automation in Doxa

Doxa necessitava di efficientare la produzione di reportistica per i propri clienti, senza perdere nulla in termini di affidabilità e precisione. La collaborazione con RES ha portato alla nascita di un servizio di Report Automation: Rebot.

Caso di Successo: Carte Petrolifere Business

TotalErg ha aumentato il livello di engagement dei propri tesserati (open click through rate 28%) e, grazie alla strategia messa in atto, è stato in grado di modificare i loro comportamenti d’acquisto. Il tutto, ad un costo unitario inferiore rispetto al contatto telefonico.

DOWNLOAD & TESTIMONIAL

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

“Con l’obiettivo duplice di comprimere i costi, ottimizzando l’uso delle risorse IT, e fornire un sempre miglior servizio alla clientela, abbiamo deciso di affidarci a RES e di puntare su un progetto di Quality Assurance, che si è rivelato importante, e che ha portato con sé cambiamenti a livello di processo e di strutturazione aziendale.”

GRUPPO CREDITO VALTELLINESE

“La specifica competenza del fornitore RES ci ha supportato nella creazione di un modello di riferimento che ha poi permesso una gestione controllata della produzione anche in presenza di variazioni frequenti dettate dalle esigenze di business delle Banche servite.”

SGS – BANCO POPOLARE

“Gruppo Banco Popolare nasce dalla fusione fra Banca Popolare di Verona e Novara e Banca Popolare Italiana ed è passata, in un solo colpo, da otto a ventuno istituti gestiti.
L’implementazione della RES Suite e il supporto operativo di RES hanno permesso all’IT di adeguarsi in meno di un anno a questo nuovo assetto.”

BPER BANCA

“Convinti della stretta relazione tra il livello di servizio reso al cliente e il livello di automazione dell’IT, abbiamo collaborato con RES ad una revisione ed ottimizzazione della gestione dei processi operativi della produzione.”

BNL – BNP PARIBAS

“BNL BNP Paribas, together with IBM, identified RES as the best partner able to help the DC in the double objective of errors reduction and automatic generation of a global documentation of the whole new system.”

BPM – BANCA POPOLARE DI MILANO

“RES was committed for a study directed to highlight those elements that could have obstructed a fast and effective growth of the number of other firms for which BPM would have had to supply IT services.”

VIVO – Telefônica do Brasil

“Having an exact understanding of the millions of dependencies between the tens of thousands of Mainframe objects that make up our Production Processing environment would simply be impossible without a powerful and trustworthy tool such as the RES Suite from RES.”

GRUPO CGD

“Sogrupo-SI/CGD’s management was looking to the market for products and a reliable partner in order to achieve a complete understanding of its development and production environments. CGD’s main objective was to be able to analyze and cross-reference components of their business applications.”

UNIVERSITY OF WISCONSIN

“Here at the University of Wisconsin Madison we have a need to send files to third parties at all hours of the day. Depending on how busy we were, the file may take a few minutes to a few hours to get sent. We needed a simple solution for self service.”

ISIDE & BCC

“ISIDE’s management committed to RES first a preliminary analysis for the comprehensive knowledge of configuration, architecture and organization, and then the achievement of the knowledge of the whole asset, the connection of production objects to the whole applications life-cycle, the automatic management of multiple target systems through a unique reference model.”