BatchWatch

La soluzione RES IT per un migliore controllo delle prestazioni batch attraverso una visione integrata di Schedulazione, Sistemi e Storage

Daisy Suite

Subsetting e Data Masking dei dati con assoluta consistenza dei riferimenti, per la predisposizione di basi dati di test e collaudo congruenti e complete nel rispetto delle normative sulla privacy.

RES, naturally IT Culture

Noi di RES IT sviluppiamo costantemente nuove tecnologie per aiutare le organizzazioni aziendali a raggiungere la massima efficienza.

DDL Changer

Gestione del ciclo di vita delle strutture dati dei DB relazionali, per coordinarne il processo di adeguamento nei differenti ambienti operativi.

Docet / EV

La più dettagliata ed efficiente soluzione per la documentazione e l’analisi qualitativa del software: cartografia, impact analysis, valutazione di KPI e aderenza alle “best practice” di sviluppo, tutto in un’unica soluzione.

J-MAN

Gestione automatica del ciclo di vita del JCL e dei processi batch (check, qualità, creazione di cloni, applicazione automatica di modifiche, migrazioni da diversi ambienti…), garantendo alte prestazioni, ottimizzazione del lavoro e affidabilità.

JADe/EV

Progettazione e gestione automatica del ciclo di vita di job e reti di schedulazione, massima efficienza e indipendenza dall’ambiente di esecuzione.

Planning

Forecast, Monitoring, Alert e Simulazione dell’andamento del batch flow. Fondamentale per comprendere e prevenire in anticipo gli impatti sui servizi critici e sugli SLA a fronte di eventuali ritardi nelle elaborazioni.

RE-Engineering

Migliora le prestazioni e la qualità dei processi batch in ambiente z/OS, aumentandone il parallelismo e garantendo l’automazione delle operazioni di recovery/restart.

RES-IAD

Informazioni in tempo reale sull’infrastruttura tecnologica (HW/SW/Storage), per il controllo ottimale di conformità delle licenze e per un miglior servizio al business aziendale in un contesto di riduzione dei costi.

UpTown / EV

Batch modernization e batch on demand: autonomia all’utente nell’esecuzione e nella gestione delle elaborazioni batch e nella valorizzazione dei relativi parametri.

DMD

Un valido supporto per DBA, Data Administrator, Sviluppatori applicativi e in generale chiunque si trovi nella necessità di utilizzare archivi dei quali non detiene la conoscenza, anche solo parzialmente.